lunedì 18 luglio 2011

Reality Bites Festival


Non per forza i “festival” più fichi sono quelli più conosciuti. La dimostrazione che ci ha fatto capire come una Sagra della Zuppa possa magicamente trasformarsi in una pool di gente cool e indie si è presentata lo scorso week end nella nota località di … (giuro non mi ricordo il nome, comunque nelle vicinanze di Fucecchio, in altre parole un paese, seppur bellissimo nel suo essere caratteristico e mignon, dimenticato dal nostro Signore).
La Festa (omettiamo questa volta il termine festival) aveva tutte le caratteristiche delle bucoliche sagre di campagna dove si mangia e si beve, tanto e bene a prezzi stracciati.

Dopo che “i più anziani” si sono disposti intorno alla pista quadrata di legno e i vari bambini esattamente ai piedi del palcoscenico pronti per ballare in quel modo scoordinato e, più che buffo, direi quasi fastidioso, tipico dei bimbi che vanno dai due ai cinque anni, il primo gruppo ha inziato a suonare, anzi mi correggo, una ragazza. Paui è il suo nome e ci ha deliziato con “Testa di Melone” e le sue note acustiche. Hanno seguito i/gli (non saprei che articolo determinativo utilizzare) Wemen, che, se non ci fosse scritto di fianco Carlo Pastore tutti si chiederebbero: ma chi sono? Dai, quello di Mtv. Subito a seguito i Telestar: carinissimi spero leggeranno un giorno questo post perché ci hanno davvero colpito molto positivamente sotto tutti gli aspetti. E infine gli Hacienda, nota band dei pressi di Firenze che ormai seguiamo da anni e che non ci stanchiamo mai (forse un giorno si) di vedere. Ecco alcuni scatti fatti a caso con una macchina da poco! : )


La via dove abbiamo parcheggiato era già indicativa del tipo di serata che si andava prospettando


 Bambino che balla

Telestar

The Hacienda


 Un genio maledetto



T-shirt carina e amico inglese alle spalle che, da Londra, ha giustamente deciso di trasferirsi a Massarella



Carinissimi giovani indie modalità London's Corner anche nelle campagne toscane (Giacomo, Norberto e Sonny)

I nostri consigli!

Telestar - Il Profumo è Sempre il Solito



dimostrazione che anche cantando in italiano si puo' essere molto charming
 

The Hacienda - 1 Am


anche al centesimo ascolto resta sempre bellissima

citazione del "Reality Bites Festival" su Repubblica:
http://shopaholic-parma.blogautore.repubblica.it/2011/07/18/weird-fashion-country-festivals/




2 commenti:

Anonimo ha detto...

fico!

Anonimo ha detto...

ah ecco che mancava una foto di alle degli hacienda! grandi ragazzi
luke

Posta un commento

tell us what you think!