lunedì 6 dicembre 2010

Vogue Experience


Franca Sozzani oltre ad essere superbamente brava è anche buona. I giorni 10/11/12 dicembre aprirà le porte della redazione del suo Vogue a tutti noi. Chiaro non sarà tipo Black Friday americano dove una bolgia di gente assatanata aspetta l’apertura dei portoni di negozi e magazzini per lanciarsi dentro come un fiume in piena: c’e’ da iscriversi ad un elenco e inserirsi all’interno di fasce orarie. Franca ci ospiterà in occasione dell’uscita del suo libro dal titolo “I capricci della moda” ovvero la raccolta dei suoi blog degli ultimi mesi. Trattasi di una sorta di diario con appunti presi in giro per il mondo e in redazione, idee, pensieri e scambi di opinioni con i lettori, a volte contrastanti (come succede spesso nei blog) a volte condivisi. La parte finale del libro racchiude dei post molto preziosi su come si realizza un giornale, come si sceglie la copertina, i fotografi, gli stylist, insomma tutti i ruoli di redazione.
Come spiega Franca la scelta del libro è guidata dal fatto che “oggi tutto è moda o fa moda o diventa di moda.” Come biasimarla? Non trattiamo di moda solo quando si parla di vestiti, stilisti e modelle ma anche quando parliamo delle tendenze create da un attore, un film, un libro. E di capricci? Quanti ne facciamo tutti ogni giorno, e per quanti motivi? : )Insomma lei vuole condividere questi aspetti con noi. Quale onore!
Quindi: munitevi di libro, prendete il vostro appuntamento, andate in Piazza Cadorna e Madame Franca Sozzani vi condurrà alla scoperta del magico mondo di Vogue.


1 commenti:

c ha detto...

: )))))))))))))))))))))))))))))))))

Posta un commento

tell us what you think!